giovedì 9 giugno 2011

SCELTE IMPORTANTI

Range Rover

A volte alcuni amici fanno certe domande del tipo: Quali sono le tre macchine che vorresti possedere? Li per li le scelte sono facili, ma se mi metto a pensare per bene all'ipotetica scelta sarebbe un vero dramma. Cosi ho pensato che mentre scrivo questo post ragiono su questa scelta. Dovendo solo scegliere non avrei nemmeno il pensiero di pagarle, e questo è un ottimo punto di partenza! Ho deciso di selezionare queste tre auto in base alla mia persona. Essendo un giovane trentenne le tre principali cose di cui ho bisogno nella vita sono Salute, Tranquillità, e Adrenalina pura nei momenti out. In base a tutto questo comincio la mia scelta.
Ipotizziamo sia un bel sabato mattina dopo una lunga stagione di lavoro terminata il giorno prima, dopo essermi alzato, andrei diretto sulla mia prima scelta (qui in alto).
Direi che fermarsi in quel punto e gustarsi la colazione sarebbe l'ideale per cominciare la giornata. Più salutare di così!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La seconda scelta invece esprime quella che è la mia tranquillità, il voler trasmettere alle altre persone fiducia e far comprendere che sono il classico bravo ragazzo. Vedete come tutto è fluido, tranquillo, quasi una senzazione di pace interiore.
Mercedes SRL McLaren Roadster

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


E per quei momenti dove è meglio stare soli c'è solo un luogo dove è meglio che stia solo...
Ferrari 599 GTO
Ci siam capiti vero?

Questa è la mia risposta alla domanda iniziale, che ne pensate?

TVR002



Nessun commento:

Posta un commento