martedì 27 settembre 2011

GIORNI DI TUONO


Per i veri amanti delle corse americane il titolo di questo mio post non può non ricordarvi niente... Il grandissimo film sulle corse NASCAR interpretato da Tom Cruise: Giorni di Tuono. 
Essendo un patito per le corse non potevo non dedicare un post a questo film, che peraltro è uno dei miei preferiti. Entriamo nel dettaglio: il film è strettamente legato ad una categoria che gli
americani apprezzano molto specialmente perchè non esiste filtro tra pubblico e piloti. Questa categoria si chiama NASCAR acronimo di National Association for Stock Car Racing ed è una delle serie di gare automobilistiche più seguita al mondo. Questa serie, inoltre, si disputa sul territorio degli Stati Uniti, Canada e Messico. Il suo quartier Generale è a Daytona Beach dove peraltro è nata nel 1948. Dopo avervi spiegato in breve di che cosa si tratta in questo film voglio assolutamente che ve lo procuriate.
Siccome odio le trame dei film ma voglio comunque che abbiate un assaggio di ciò che vi sto proponendo ho pensato di invogliarvi alla visione di questo capolavoro attraverso immagini e questo bellissimo trailer.









Giunti a questo punto buona visione e fatemi sapere che ne pensate di questo film!

TVR002


Nessun commento:

Posta un commento