sabato 25 gennaio 2014

MOTORCIRCUS 2014


Un evento dedicato al Rally e non solo. Una vetrina per i Team per poter presentare le loro squadre e stare a contatto per qualche ora con gli appassionati dell'automobilismo sportivo cosa che dovrebbero adottare anche altri tipi di campionati in altre manifestazioni dedicate.
All'esterno della fiera è stato ricreato un piccolo ma tortuoso circuito ricco di tornantini per poter ammirare derapate, accelerazioni e bellissime staccate.
Vi consiglio vivamente di farvi un giro, è un'occasione unica per incontrare piloti di Rally che han fatto e faranno la storia, esperti del settori pronti a soddisfare ogni vostra curiosità. 

















Molto bello è lo stand LANCIA  con tutte le Delta allineate che hanno dominato i Rally mondiali e grande la partecipazione del pluricampione Miki Biasion il quale ha esposto un interessante progetto di cui vi parlerò in futuro.
Concludo come sempre qualche informazione che spero possa esservi utile: il padiglione fieristico dove si svolge il Motorcircus è in prossimità dell'ucita dell'autostrada Brescia Ovest; per quanto riguarda il prezzo d'ingresso del biglietto intero quest'anno è di 12€ e il ridotto 10€.
Un saluto, a presto! 

TVR002
 

2 commenti:

  1. Che dire di questa manifestazione sportiva? Semplicemente ricca di tutto! Il motivo lo si deve al Motorshow di bologna che non si farà quest'anno e perciò si tenta di dare il massimo già come evento di apertura d'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manifestazione molto bella! Completa di tutto, con molta disponibilità da parte dei Team per far conoscere da vicino questo mondo. Sarebbe bello come ho detto nel post che questa cosa accadesse anche anche nelle altre competizioni tipo F1 ecc.

      Elimina