lunedì 3 febbraio 2014

UNA CROCIERA NEL MONDO DEI RALLY



Questo l’obiettivo della nuova iniziativa ideata, promossa e presentata dal pluricampione mondiale di rally Miki Biasion durante il Motorcircus di Brescia 2014. Una full immersion di una settimana nel mondo del rally organizzata nei minimi dettagli e in massima sicurezza da Biasion e staff con possibilità di scegliere luogo di gara e mezzo.
Il pacchetto prevede visite mediche di routine, alternanza di test di guida, corso e analisi delle prove svolte. In qualità di personal trainer d’eccezione Biasion fornirà al partecipante tutti i trucchi del mestiere per superare e gestire eventuali difficoltà mento lo staff provvederà al supporto tecnico e organizzativo seguendo il partecipante anche durante il week end di gara.
L’iniziativa è pensata per appassionati che vogliono vivere un’esperienza unica al mondo o per giovani leve che voglio testare direttamente su strada il possesso di tempra e attitudini necessarie per puntare al professionismo
Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale di Miki Biasion www.mikibiasion.it o scrivendo un’email a miki@mikibiasion.it.
Dimenticavo: il nome dell’iniziativa? At the School with the Legend!

TVR002

Nessun commento:

Posta un commento