venerdì 28 marzo 2014

NUOVA MERCEDES GLA


Ecco a voi la prima Mercedes-Benz nel segmento dei crossover! GLA è il suo nome ed è pronta a debuttare sulle strade italiane in questo week-end! Linee futuristiche e design del tutto originale per questa nuova nata made in German.



Uno spirito libero pronta a scoprire ogni tipo di terreno, questa GLA attira l'attenzione di tutti quei clienti che fino a ieri guardavano la concorrenza.
Tre sono gli allestimenti per questa freccia d'argento: Executive, Sport e Premium. Nel primo caso troviamo di serie cerchi in lega da 17 pollici, sedili comfort, il tablet a colori, e numerosi dispositivi di sicurezza attiva e passiva: Collision Prevention Assist (radar che rileva ostacoli davanti al veicolo), Attention Assist per monitorare lo status del guidatore, Direct Steering (controsterzo automatico in caso di necessità), frenata automatica e tanto altro.
Passando alla seconda opzione Sport, si aggiungono i cerchi a cinque razze sdoppiati, le barre cromate sul tetto, i due terminali di scarico, la telecamera posteriore, navigatore e sedili sportivi in pelle ecologica. Infine la versione Premium, arricchita dai cerchi in lega AMG 18 pollici, sedili sportivi ma in pelle artico con cuciture rosse, fari bi-xeno, Comand online.



I motori a disposizone all'esordio italiano di questa belva sono quattro, due benzina e due diesel. Tra i benzina si può scegliere il 1.6 litri da 156 CV o il 2.0 litri da 211 CV, mentre i propulsori diesel sono il 2.2 litri da 136 CV e il 2.2 litri da 170 CV. A queste varianti si affiancherà poi la verrsione "45 AMG", in grado di sviluppare una potenza di ben 360 cavalli.


 A voi la scelta!

TVR002

Nessun commento:

Posta un commento