venerdì 4 aprile 2014

PORSCHE MACAN


Ora mai in Italia il mercato delle supercar è un po in crisi, ma Porsche non si è fatta cogliere impreparata. Cosi propone la Macan una Sport Utility Vagon non indifferente. Una vera belva!
Sportiva e allo stesso tempo elegante questo SUV racchiude tutto ciò che si può chiedere ad una supercar.

 
Le proposte di Porsche per quanto riguarda le motorizzazioni sono le seguenti: Macan S Diesel equipaggiata da un motore 3.0 cc 6 cilindri a V Turbo da 258 cavalli che raggiunge i 230 km/h di velocità massima e passa da 0-100 km/h in 6,3 secondi;  Macan S benzina che monta un motore sempre di 3.0 cc 6 cilindri a V ma questa volta biturbo  da 340 cavalli che raggiunge i 254 km/h di velocità massima e accelera da 0-100 km/h in 5,4 secondi, ed in fine, per i clienti che amano la pura adrenalina, è disponibile la Macan Turbo da 400 cavalli dove il suo motore da 3.6 litri V6 biturbo le permette di raggiunge la velocità massima di 266 km/h e coprire il passaggio da 0-100 km/h in 4,8 secondi.



Interni eleganti dove la sportività padroneggia, mettendo a suo agio il suo possidente. Ogni versione della Porsche Macan è dotata di trazione integrale, cambio automatico doppia frizione PDK con paddle al volante, volante sportivo multifunzione, impianto audio ad alte qualità e portellone posteriore che si aziona elettricamente. Tra gli optional compaiono le sospensioni pneumatiche, il sistema Porsche Torque Vectoring Plus, il sistema Dynamic Light System Plus, il cruise contro adattivo, il Porsche Active Safe e l’impianto audio Burgmester Hig-End Surround Sound.


Che dire... questa Porsche Macan possiete tutto ciò di cui qualsiasi amante dell'automobile cerca. 


TVR002

Nessun commento:

Posta un commento