lunedì 3 novembre 2014

UN ANNIVERSARIO SPECIALE


Il 2014 è un anno importantissimo per la casa del Cavallino Rampante che celebra i sessant'anni di un mercato automobilistico a Stelle e Strice! Per festeggiare e commemorare questa annata U.S.A. la Ferrari ha presentato a Beverly Hills una supercar unica al mondo: Ferrari F60 America.



Linea accattivante quasi volesse scappare da quel palcoscenico tutto glamour per raggiungere l'asfalto, la sua casa, dove poter far rombare il suo motore 12 cilindri da 740 cavalli facendo capire che l'America è uno Spettacolo! 


Colorazione diversa dei due sedili sportivi: rossa sul lato guida per evocare uno stile racing e nera al lato passeggero. Inoltre al centro del sedile e dello schienale appare una striscia che richiama i colori della bandiera americana. Interni da vera supercar di razza dove il passato si mischia al futuro dando vita ed un'eleganza sportiva. 


Blu è il colore scelto per presentare questa belva con livrea bianca come le vecchie glorie Ferrari che in America hanno scritto la storia nelle gare automobilistiche. 
Solo dieci saranno i possessori di questa Ferrari prodotta in altrettanti esemplari per un costo di due milioni e mezzo di euro. 

TVR002

Nessun commento:

Posta un commento