domenica 1 gennaio 2017

NUOVA PORSCHE 911 CARRERA S


Un modello eterno che oggi assume tutta la passione, eleganza e la sportività di sempre. A Stoccarda non si scherza! Quando si rende onore ad una corsa messicana famosissima, la Carrera Panamericana, si creano opere d'arte ed ogni volta sempre più belle.
Porsche, con questa nuova 911 Carrera S, si piazza sul mercato delle supercar offrendo emozioni e non solo.


Il carattere di certo non gli manca, quasi come una ragazzina sbarazzina pronta a farsi strada con quella sua stabilità infinita, tutt'oggi invidiata dalla concorrenza. La linea, che indiscutibilmente rimarca il passato, assume ogni volta caratteristiche nuove cercando la perfezione assoluta.


Materiali di alta qualità allestiscono gli interni di questa belva rendendo l'abitacolo sportivo ed elegante. Porsche d'altro canto punta molto su questi due fattori che sono sempre stati alla base di ogni progetto. Il nuovo sistema di infotainment assieme agli  aiuti elettronici, rendono la guida di quest'auto piacevole ad ogni tipo di richiesta.


420 sono i cavalli necessari per spingere oltre i 300 km/h questa figlia del vento. Un cuore pulsante di 3.000 centimetri cubici biturbo capace far scattare questo bolide da 0-100 km/h in soli 4.1 secondi (3.9 con cambio doppia frizione PDK). Un mix di cifre cardiopalma che esprime emozioni a non finire.


Pochi giorni fa mi sono divertito a metterla sotto stress assieme al Team con cui corro Online sul circuito del Nurburgring GP/F. Grazie al simulatore di guida Assetto Corsa per Play Station 4 ho montato un video esclusivo per questa Porsche 911 Carrera S. Buona visione e buon ascolto!



TVR002

Nessun commento:

Posta un commento